Annullamenti

Punto vendita

Se una scommessa piazzata presso un punto vendita dovesse essere annullata per un motivo qualsiasi, è necessario comunicarlo immediatamente al personale di vendita. In questo caso lo scontrino dev’essere restituito al personale di vendita in modo tale che possa annullarlo.

ATTENZIONE: Se lo scontrino include una scommessa live, l’annullamento della scommessa non potrà avere luogo, a causa della dinamica di gioco delle scommesse live.

Online

Se una scommessa, che dev’essere annullata per un motivo qualsiasi, è stata piazzata tramite la piattaforma online, la richiesta dev’essere comunicata immediatamente al Centro servizio clienti, fornendo le seguenti informazioni:

• Numero dello scontrino

• Motivo della richiesta di annullamento

La richiesta di annullamento viene in seguito esaminata da Sporttip, tenendo conto che l’annullamento può essere concesso o rifiutato.

ATTENZIONE: Se sullo scontrino figura una scommessa live, l’annullamento della scommessa non potrà avere luogo, a causa della dinamica di gioco delle scommesse live.