«Happy Day» è pieno zeppo di premi

La serie speciale «Happy Day» è letteralmente «imbottita» di banconote da cento franchi. Unica nel suo genere, questa serie speciale sarà disponibile dal 1° ottobre 2018.

HappyDay_500x100

In edizione limitata, la serie speciale «Happy Day» trabocca di premi! Poiché, in aggiunta ai normali premi, questa fortunata serie speciale offre 500 banconote da cento franchi. Una serie speciale, quindi, che mette in palio ben 50'000 franchi in più rispetto al solito. Incredibile, ma vero: colga al volo l’occasione e si cimenti in un fortunato «strappa&vinci»!

Le sue chance di vincita non sono mai state tanto alte: si procuri oggi stesso il suo biglietto «Happy Day». «Happy Day» è disponibile presso tutti i punti vendita Swisslos, tenendo conto che «fino a esaurimento scorte».

Inoltre:

nel corso di ogni trasmissione televisiva «Happy Day», il biglietto omonimo rende qualcuno più ricco di un bel milioncino di franchi! E in più fino a nove altri possessori di un biglietto possono aggiudicarsi dei premi in natura per un valore massimo di 15‘000 franchi o tentare la fortuna nella doccia dei soldi «Happymat».